Ag. Sosa: “Resterà al Milan. Non torneremo in Turchia”

Jose Sosa
Karol Linetty e Jose Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nei giorni scorsi sembrava che José Sosa potesse essere ceduto. Vincenzo Montella non ha mai riposto molta fiducia nell’argentino e dunque un’eventuale cessione sarebbe stata indolore.

L’unica squadra che si è concretamente fatta avanti per acquistare il cartellino del Principito è stata il Fenerbahce. Pare che i dirigenti della società turca mercoledì dovrebbero arrivare a Milano per presentare una nuova offerta al club di via Aldo Rossi, tra l’altro molto conveniente economicamente. I rossoneri per cedere l’argentino chiedono una cifra intorno ai 7 milioni di euro, per rientrare dalla spesa fatta in estate.

Questo è quanto emerso questa mattina, ma il giocatore ha sempre ribadito di voler restare al Milan provando a convincere mister Montella a puntare maggiormente su di lui. Adriano Galliani questo pomeriggio ha affermato che Sosa resterà in rossonero, decisione presa insieme allo stesso allenatore. Ulteriori conferme sulla permanenza a Milanello dell’argentino arrivano dall’agente Favio Bilardo: “Sosa è felice a Milano e vuole assolutamente restare in rossonero. In estate abbiamo fatto di tutto per lasciare la Turchia e sposare il Milan, non vedo perché dovremmo ripensarci dopo così pochi mesi. Sosa pensa solo al Milan”.

Parole chiare che non lasciano spazio ad eventuali repliche. Unite a quelle di Galliani, inducono inevitabilmente a chiudere ogni voce relativa ad una sua cessione. L’agente infine, ai microfoni di Tmw.com, spiega il perché del suo viaggio in Italia: “Domani sarò a Milano per le ultime settimane di mercato, la mia agenzia ha diversi ragazzi interessanti e ne parlerò con alcune società, ma per Sosa non c’è niente in programma con il Milan”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy