Sosa, il Fenerbahce insiste: mercoledì nuovo incontro con il Milan?

José Ernesto Sosa
José Ernesto Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ di qualche giorno fa la notizia di un tentativo serio e concreto da parte del Fenerbahce di riportare José Enesto Sosa nel campionato turco già a gennaio, dopo soli sei mesi (deludenti) in Serie A con la maglia del Milan.

Il centrocampista argentino classe ’85 sembra aver rispedito al mittente la prima proposta della squadra di Istanbul, sia perché preferirebbe giocarsi ancora le proprie carte con la maglia del Milan, sia perché è rimasto legato al Besiktas, altra società della capitale turca con la quale ha giocato due ottime stagioni, vincendo anche l’ultimo campionato nazionale. Ma, secondo le indiscrezioni riportate dal sito Gianlucadimarzio.comil Fenerbahce non si sarebbe affatto arreso e starebbe preparando un altro assalto di mercato in questa settimana.

Pare che i dirigenti della società turca mercoledì dovrebbero prendere la strada di Milano per presentare una nuova offerta, tra l’altro molto conveniente economicamente, al calciatore ex Napoli e Bayern. Tra l’altro i vertici del Fenerbahce dovrebbero incontrare anche l’agente di Sosa, che proprio in questi giorni sbarcherà in Italia per fare il punto della situazione con il Milan. I rossoneri per cedere l’argentino chiedono una cifra intorno ai 7 milioni di euro, per rientrare dalla spesa fatta in estate. E si parla di 5 milioni netti come proposta contrattuale per ‘El Principito’, il quale però attende anche contro-offerte dalla Cina.

https://www.youtube.com/watch?v=o4OSI4V8bdg

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy