Ag. Pasalic: “Tifa Milan da bambino. Futuro? Decide il Chelsea”

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ormai non è più una sorpresa. Mario Pasalic continua a dare garanzie a Vincenzo Montella, che gli sta dando molto spazio in queste ultime partite. Titolare anche contro il Torino ieri sera, non è stata una partita semplice per il croato, che ha comunque portato a casa una sufficienza.

Centrocampista di quantità più che di qualità, aiuta la squadra in entrambe le fasi e ha una presenza fisica importante. Non è un caso se il Chelsea non ha voluto darlo via a titolo definitivo, ma solo in prestito. Stando alle ultime indiscrezioni, Antonio Conte lo sta seguendo con molta attenzione perché vorrebbe riportarlo a casa.

Proprio sull’argomento futuro si è espresso Marko Naletilic, il suo agente, ai microfoni di Calciomercato.com: “E’ ancora presto per parlare di futuro. Mario è arrivato in prestito secco, il suo futuro è nelle mani del Chelsea. C’è grande rispetto per loro così come lo abbiamo per il Milan”. 

Il ragazzo in rossonero sta molto bene: “Bisogna capire quelle che saranno le intenzioni e i progetti futuri dei club. E’ chiaro che se oggi Mario dovesse dare un’opinione, questa non può che essere positiva sull’attuale momento. Si sta integrando bene anche con la lingua italiana, c’è sintonia con Montella. Senza considerare il fatto che ama la maglia rossonera, è tifoso del club fin da quando era bambino. Ne parleremo più avanti, non c’è fretta“.

Il procuratore ha poi parlato così dell’ottimo momento di forma del suo assistito: “Ha recuperato dall’infortunio alla schiena. Questo lo aveva penalizzato molto, specie nel primo periodo dove ci sono da considerare anche fattori extra come l’ambientamento in Italia, il dover abituarsi a un altro stile di gioco e di allenamenti. Mario è diventato un titolare e questo non può che farci felici. Però non avete ancora visto il vero Pasalic, tutto quello che è il suo potenziale. Non è ancora al massimo, può e deve fare di più. Il bilancio fin qui è comunque positivo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy