Torino, Castro più vicino: Poli resta al Milan?

Andrea Poli
Andrea Poli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra i tanti esuberi della rosa del Milan c’è anche Andrea Poli, che non ha trovato spazio in questa prima parte di campionato. Chiuso dai titolari, l’ex centrocampista della Sampdoria potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria.

In queste settimane si è parlato di un interesse del Torino per lui. Per Sinisa Mihajlovic, che lo ha allenato l’anno scorso, potrebbe essere un buon profilo su cui lavorare, visto che le sue caratteristiche sono idonee alle idee tecnico-tattico dell’allenatore. Ma questa è un’ipotesi che sembra destinata a sfumare.

La società piemontese, infatti, come scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è molto vicina a Lucas Castro del Chievo Verona: un’operazione di circa 5 milioni di euro. C’è molto ottimismo sulla buona riuscita di questa trattative. L’arrivo dell’argentino esclude quindi tutte le altre alternative, fra cui appunto Poli e anche Godfred Donsah del Bologna. Probabile che il centrocampista italiano resti al Milan, anche perché, almeno per il momento, non ci sono club disposti ad acquistarlo.

Poli è al Milan da diverso tempo. E’ stato acquistato nell’estate del 2013 dalla Sampdoria. Con la maglia rossonera, qualche settimana fa, ha raggiunto le 100 presenze. Un traguardo importante, ma la sua esperienza con il club di via Aldo Rossi è stata molto complicata e non solo per demeriti suoi. Montella lo ha utilizzato solo otto volte in questo campionato, due volte da titolare, contro Udinese e Genoa (due sconfitte).

https://www.youtube.com/watch?v=fs77XKAHLZg

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy