Albertini: “Donnarumma vuole restare, ma va capito il progetto Milan”

Demetrio Albertini
Demetrio Albertini (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono molti a domandarsi se il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà ancora al Milan. Il suo contratto scade a giugno 2018 e con un agente come Mino Raiola di mezzo non si può mai stare tranquilli.

In tutto questo c’è poi da capire come si evolveranno le vicende societarie. Il procuratore del ragazzi per trattare il rinnovo pretende prima di capire chi saranno i futuri proprietari del club e i loro progetti. Sicuramente sa di avere tra le mani un talento ambito da tutte le big europee e chiederà un ingaggio importante.

Demetrio Albertini, ex giocatore rossonero, ai microfoni di Milan TV ha avuto modo di dire la sua opinione in merito alla situazione di Donnarumma e agli sviluppi futuri che potrà avere.

Queste le sue parole: “In queste vicende contano sempre agenti, il volere del giocatore e le prospettive della società. E’ normale che uno come Donnarumma ambisca a traguardi importanti come la Champions League. Ora bisogna capire cosa vuole fare il Milan, sperando che intanto l’agente non lo spinga altrove. La volontà di Donnarumma di rimanere mi tranquillizza, ma il contesto resta confuso. Bisogna capire il progetto del Milan, se l’intento è fare una squadra vincente non c’è motivo per andarsene“.

https://www.youtube.com/watch?v=NALsrvbjRkE

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy