Ag. Sosa: “Stasera incontro José, il Milan non vuole cederlo”

José Ernesto Sosa
José Ernesto Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSJosè Ernesto Sosa nel giro di pochi giorni è passato da poter essere un uomo-mercato del Milan all’incedibilità. Infatti, nonostante le voci di offerte dalla Turchia e dalla Cina, il club e Vincenzo Montella non vogliono venderlo.

Favio Bilardo, agente del centrocampista argentino, a calciomercato.it ha confermato le ultime indiscrezioni riguardanti il futuro del suo assistito: “E’ normale che ci siano degli interessamenti in questo periodo, ma l’intenzione di Sosa è chiara: vuole ripagare la fiducia del club che pochi mesi fa ha investito molto per averlo. Sta benissimo a Milano. Attende le sue occasioni, col Torino in Coppa Italia ha fatto molto bene“.

Sosa resta al Milan: parla l’agente

Il Milan vuole tenere Sosa e l’argentino stesso intende rimanere  Milano per giocarsi le sue chance. Bilardo conferma che stasera incontrerà il giocatore di persona e, nonostante la volontà già espressa, non esclude al 100% una cessione futura: “La stessa società non ci ha comunicato la volontà di cederlo. Non ho ancora visto Josè, ci incontreremo stasera. Poi, si sa, le cose cambiano in fretta e tutto può succedere nel calciomercato. Ma la nostra idea è chiara”.

Salvo sorprese, il 31enne ex Napoli e Besiktas non lascerà Milanello. Finora non ha particolarmente entusiasmato, anche se in Coppa Italia contro il Torino ha dato alcuni segnali positivi. I tifosi lo venderebbero volentieri, è inutile nasconderlo, perché sperano possa arrivare un rinforzo migliore per il centrocampo. Però in questo momento pare che il Milan non voglia privarsi di un calciatore per il quale sono stati investiti circa 8 milioni di euro in estate. Solo una ricchissima offerta per la società rossonera e per l’argentino può mutare lo scenario attuale.

Sosa potrebbe essere attratto dalla Cina nel caso in cui arrivasse una proposta di ingaggio particolarmente alta. Mentre l’idea di tornare in Turchia non lo stuzzica affatto. Ha lasciato il Besiktas proprio perché a Istanbul non si sentiva al sicuro e di certo ora non intende accettare la corte del Fenerbahce.

https://www.youtube.com/watch?v=D-UT1s1KXog

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy