Ag. Bacca: “Ha scelto il Milan nonostante le ricche offerte cinesi”

Bacca Alex Sandro
Carlos Bacca e Alex Sandro (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – Intervistato dall’emittente campana Radio Crc, il procuratore spagnolo Sergio Barila è tornato a parlare della situazione attuale del suo assistito Carlos Bacca, attaccante del Milan che almeno fino a qualche tempo fa era al centro di moltissime voci di mercato.

L’agente innanzitutto ha commentato il momento del centravanti rossonero, tornato finalmente ad esultare grazie alle reti contro Cagliari e Torino: “Bacca è sempre stato sereno e tranquillo, ovvio poi che abbia risentito dell’assenza di gol. I tifosi gli chiedevano di segnare e lui non ci riusciva, ma un calo fisiologico è normale all’interno di una stagione“.

In passato molte sirene internazionali sembrano aver tentato Bacca, con un’ipotesi di addio dal Milan non così remota e anche ricche offerte giunte da Oriente: “Carlos ha scelto il Milan, ha scelto di restare anche quando le cose andavano meno bene. Posso confermare che lo hanno cercato molti club internazionali. La Cina? Si, sono arrivate proposte ricche, difficili da rifiutare. Ma Bacca non ha mai fatto questione di soldi, ha deciso di rimanere a Milano. Trattativa con il Napoli? Non posso esprimermi, ma è ovvio che quando una squadra importante cerca un attaccante di livello, non si può non pensare anche a Bacca“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy