Milanello Live: palestra e prove tattiche in vista del Napoli

Allenamento Milanello
Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)

Prosegue il lavoro settimanale del Milan in vista del match di sabato sera, che vedrà i rossoneri sfidare in casa il Napoli per la 21.a giornata di campionato. La squadra di mister Vincenzo Montella ha lavorato in mattinata presso il centro sportivo di Milanello.

Come scrive il sito Acmilan.com la seduta è cominciata con il classico riscaldamento in palestra, per poi passare al lavoro sul campo di origine tattica. I rossoneri hanno effettuato prima delle esercitazioni sul possesso palla 7vs4 come spesso accade sotto la gestione di Montella. Poi nella fase conclusiva, partitella con accorgimenti per cercare di analizzare anche il gioco del Napoli, che si schiera con un 4-3-3 strategicamente diverso però da quello spesso utilizzato dal Milan.

Montella infine ha provato vari elementi per sostituire lo squalificato Manuel Locatelli, schierando con la squadra titolare giocatori come Jose Sosa, Andrea Bertolacci e Juraj Kucka. Appuntamento a domani per l’allenamento di rifinitura pomeridiano delle 14.30, che anticiperà il match di sabato.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy