Milan, Rodrigo Ely: anche il Brescia interessato al prestito

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nei prossimi giorni che mancano alla chiusura della finestra di riparazione, il club rossonero penserà principalmente a qualche cessione.La priorità sembra essere quella di trovare una squadra per Rodrigo Ely.

In rossonero difficilmente troverà spazio da qui a fine stagione. Davanti a lui, oltre ai titolari Romagnoli-Paletta, ci sono Gustavo Gomez e Cristian Zapata. Praticamente impossibile dunque un suo impiego. Diverse squadre si sono fatte avanti. Una su tutte il Crotone, sempre più alla ricerca di rinforzi per tentare il miracolo della salvezza. Nelle ultime ore sembra che la trattativa tra i rossoneri e i calabresi sia in dirittura d’arrivo.

Ma attenzione all’inserimento a sorpresa del Brescia. La squadra allenata dall’ex rossonero Cristian Brocchi, vorrebbe richiedere il prestito il centrale milanista. A riportarlo sono i colleghi di TuttoB.com, i quali aggiungono che anche il Pisa sarebbe interessato. Registriamo questi interessi delle due squadre di Serie B, ma con la consapevolezza che al momento in netto vantaggio resta il Crotone. Adriano Galliani discuterà della situazione soltanto dopo aver risolto definitivamente la questione Gerard Deulofeu, che sembra ormai in via di definizione nonostante i clamorosi risvolti di ieri sera.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy