Milan, Ely al Crotone: trasferimento in dirittura d’arrivo

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha chiuso per l’arrivo in prestito oneroso di Gerard Deulofeu. Entro lunedì lo spagnolo farà le visite mediche e apporrà la firma sul suo nuovo contratto. Ma intanto Adriano Galliani sta lavorando molto anche in uscita: Luiz Adriano è stato già piazzato allo Spartak Mosca, mentre sono state chiuse le porte in faccia al Fenerbahce per José Ernesto Sosa.

Ma di esuberi ce ne sono ancora tanti nella rosa di Vincenzo Montella e fra questi c’è anche Rodrigo Ely, in cerca di una nuova sistemazione perché chiuso dai titolari e non solo (davanti a lui ci sono anche Gustavo Gomez e Cristian Zapata). Il difensore brasiliano è finito nel mirino di tanti club, in Serie A e in Serie B, ma ad avere la meglio sembra essere il Crotone. La trattativa con i calabresi, sulla base di un prestito secco, è in stato avanzato e, come scrive la Gazzetta dello Sport, siamo alle strette finali.

Il Milan aspetta solo il via libera definitivo del calciatore, che probabilmente non è ancora del tutto convinto della destinazione, ma preferisce comunque Crotone piuttosto alle alternative della serie cadetta. Con i neopromossi avrà la possibilità di giocare con continuità e di fare esperienza e magari tornare al Milan valorizzato, proprio come è successo con Gabriel Paletta, Suso e M’baye Niang.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy