Milan, mercato in uscita ancora aperto: tre in partenza

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è ancora stato ufficializzato l’arrivo di Gerad Deulofeu, ma ormai l’affare sembra cosa fatta. Lo spagnolo va a rinforzare l’attacco del Milan e con ogni probabilità sarà l’unico colpo della sessione di gennaio in entrata.

I rossoneri devono fare i conti con una dura fase di transizione societaria che non permette esborsi economici da via Aldo Rossi, tanto da dover centellinare le forze e programmare altri acquisti in vista dell’estate, quando probabilmente la proprietà cinese sarà pronta ad investire su nuovi colpi. Intanto, come riporta oggi il Corriere dello Sport, il mercato di gennaio per quanto riguarda le uscite non è ancora chiuso. Possibile che da Milanello partano almeno altri 2-3 calciatori considerati esuberi anche per sfoltire la rosa (attualmente composta da 29 elementi) e il monte ingaggi.

Dopo l’addio a titolo definitivo di Luiz Adriano, direzione Mosca, e quello in prestito di Gabriel al Cagliari, il Milan potrebbe cercare di cedere entro fine mese anche Keisuke Honda, che piace in Premier League anche se non ha ricevuto delle vere e proprie proposte, se non dei sondaggi per la prossima stagione. In partenza anche Rodigo Ely, sempre più vicino al prestito al Crotone, e Leonel Vangioni che ha ricevuto la proposta informale del Siviglia. C’è poi chi ha ricevuto offerte serie, come José Sosa richiesto in Turchia e Cina, ma è stato lo stesso argentino a declinare preferendo il Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=bSXzT65If5o

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy