Milan-Napoli, formazioni ufficiali: Gustavo Gomez e Sosa dal 1′

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca ormai pochissimo al calcio d’inizio della super sfida di San Siro Milan-Napoli, anticipo della 21.a giornata di Serie A, la seconda del girone di ritorno.

Maurizio Sarri e Vincenzo Montella hanno diramato le formazioni ufficiali. Tante le assenze per le due squadre. Nei rossoneri le assenze di Manuel Locatelli e Alessio Romagnoli (fuori per squalifica) sono state rimpiazzate rispettivamente da José Sosa e Gustavo Gomez. In difesa da terzino sinistro confermata la presenza di Davide Calabria, in quanto Luca Antonelli non è ancora al top della condizione. Centrocampo rossonero rivoluzionato, con Juraj Kucka e Mario Pasalic (quest’ultimo ha vinto il ballottaggio con Andrea Bertolacci) a protezione del Principito schierato da regista. Negli Azzurri emergenza in difesa, risolta con l’impiego dal primo minuto di Albiol e Strinic. Di seguito ecco i 22 che scenderanno tra pochissimo in campo:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Calabria; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Bonaventura. All.: Montella.
A disposizione: Plizzari, Storari, Antonelli, Ely, Vangioni, Zapata, Bertolacci, Honda, Poli, Cutrone, Lapadula, Niang.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy