Milan, Deulofeu si presenta: “Voglio segnare tanto con Bacca e Suso”

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (foto Twitter AC Milan)

MILAN NEWSGerard Deulofeu è diventato un nuovo giocatore del Milan, almeno fino a fine stagione. E’ di ieri il comunicato ufficiale del suo arrivo in rossonero dall’Everton con la formula del prestito secco.

Dopo la mattinata passata a svolgere le visite mediche, lo spagnolo ha firmato il contratto in sede e successivamente ha svolto il primo allenamento a Milanello agli ordini di Vincenzo Montella. Se il transfert arriverà in tempo, il giocatore potrà essere convocato per la partita di Coppa Italia di mercoledì contro la Juventus. C’è tempo fino a 24 ore prima della partita, spiega La Gazzetta dello Sport.

Il nuovo numero 7 rossonero ai microfoni di Milan TV si è così espresso: «Destra o sinistra non importa, io voglio giocare, magari già con la Juve. Il Milan è la società più gloriosa d’Italia, da tempo speravo di arrivare qui. Ritrovo Suso e Bacca, speriamo insieme di segnare tanti gol. Segnando e facendo assist voglio rendermi utile per la squadra».

Deulofeu auspica di poter dare una mano al gruppo di mister Montella, che ultimamente non sta vivendo il proprio periodo migliore dal punto di vista dei risultati. Cinque punti nelle ultime cinque gare e perdita di posizioni in classifica, anche se va considerato il match da recuperare contro il Bologna. L’ex Barcellona può risultare una carta utile per il tridente offensivo rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy