Milan, se parte Niang tutto su ‘Papu’ Gomez

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La situazione ormai in bilico di M’Baye Niang con il Milan apre nuovi e diversi scenari di mercato in casa rossonera. La società non vorrebbe cederlo a titolo definitivo, visto che il potenziale del classe ’94 è ampiamente riconosciuto, ma il rapporto tra Niang e l’ambiente rossonero, Vincenzo Montella compreso, appare ormai decisamente compromesso.

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà sul suo sito web, il Milan sarebbe però stato tentato dall’ipotesi di lasciar partire Niang a titolo definitivo già in questa sessione di mercato. Difficile che un club italiano possa acquistarlo, visto che ad esempio Genoa e Torino hanno presentato soltanto offerte per il prestito con diritto di riscatto. L’attaccante classe ’94 sogna invece un approdo in Premier League, dato che in passato alcuni club inglesi hanno sondato il terreno in maniera concreta.

West Ham, Crystal Palace, Leicester e pure Watford (se parte Ighalo a gennaio) possono essere mete fattibili per il futuro di Niang; con una proposta da 10-12 milioni il Milan lo potrebbe davvero lasciar partire, considerando anche un’ipotesi di reinvestimento immediato. In tal caso l’obiettivo sarebbe Alejandro Gomez, esterno d’attacco dell’Atalanta, ma sembra che la società orobica non voglia privarsi in questa sessione di mercato del ‘Papu’, considerato un intoccabile del proprio scacchiere tattico.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy