Ursino (ds Crotone): “Vogliamo chiudere per Ely”

Rodrigo Ely
Rodrigo Ely (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANRodrigo Ely continua ad essere tra i maggiori indiziati a lasciare Milanello in questo mese di gennaio. Con Vincenzo Montella non è mai sceso in campo, né in campionato e neppure in Coppa Italia, e pertanto la cessione è scontata.

La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito, che consentirebbe al 23enne difensore centrale di giocare con continuità altrove e poi rientrare al Milan a fine stagione nella speranza di avere una nuova chance. Il club che maggiormente si è interessato all’italo-brasiliano è il Crotone. La squadra di Davide Nicola è ultima in classifica e per salvarsi servirà un’impresa vera e propria, pertanto la dirigenza sta cercando rinforzi sul mercato.

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ai microfoni di Fantagazzetta.com ha confermato di aver messo Ely nel mirino: “Sì, siamo interessati. Ma prima è necessario che si registri un’uscita nel reparto arretrato. Anche questa è un’operazione che vogliamo cercare di concludere”. La società calabrese aspetta di cedere un difensore per poter poi far arrivare il giocatore del Milan.

Potrebbe essere questione di pochi giorni il passaggio di Rodrigo al Crotone. Possibile che l’operazione si concretizzi con la formula del prestito secco. Mister Nicola vuole un rinforzo nella retroguardia e presto lo dovrebbe avere. Ely ha poca esperienza in Serie A, ma l’essersi allenato con la squadra rossonera in questi due anni può comunque permettergli di risultare utile ai calabresi.

https://www.youtube.com/watch?v=Ra8OxPijpq0

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy