Juventus-Milan, Locatelli: “Ho sbagliato, chiedo scusa a tutti”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli espulso in Juventus-Milan (Getty Images)

Manuel Locatelli protagonista in negativo di Juventus-Milan 2-1 di Coppa Italia, dato che è stato espulso proprio dopo il gol rossonero firmato da Carlos Bacca.

Il 19enne centrocampista è stato mandato fuori dall’arbitro Irrati per doppia ammonizione e ai microfoni di Rai Sport ha così commentato l’episodio: “Stasera non siamo stati bravi nell’approccio e serve migliorare. Chiedo scusa a tifosi, compagni, mister e società per la mia ingenuità. Devo migliorar.e. Ho sbagliato ed è giusto dirlo, ci metto la faccia. I miei compagni mi hanno tranquillizzato, sono sereno. Mi sono lasciato prendere dal momento, avevamo segnato e volevamo pareggiare. Ho sbagliato e devo maturare, lavorerò per questo“.

A Locatelli è stato anche chiesto degli inizi di match difficili del Milan, che concede sempre troppo all’avversario: “Non sappiamo cosa ci succedere nei primi minuti, ci eravamo detti di dare tutto subito e non ci siamo riusciti. Poi contro queste grandi squadre non è facile recuperare“. A Manuel è stato pure domandato se preoccupa essere scavalcati dall’Inter: “Pensiamo alla nostra strada, non guardiamo gli altri e abbiamo l’occasione per rifarci domenica e bisogna essere concentrati“.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy