Milan, Niang-Watford: obbligo di riscatto al 10° gol

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In serata sono giunti ulteriori aggiornamenti da Sky Sport e da Premium Sport per quanto riguarda l’operazione che sta per portare M’Baye Niang al Watford.

In un primo momento si era parlato di accordo per il prestito oneroso con diritto di riscatto. Ma sembra che le parti in queste ore abbiamo lavorato per l’obbligo di riscatto, che potrebbe scattare nel caso in cui l’attaccante francese raggiungesse quota 10 gol con la sua nuova maglia. L’ex Caen non si è dimostrato propriamente un bomber nella sua esperienza al Milan, ma magari in Premier League potrà dimostrare meglio le sue doti realizzative.

Ricapitolando: il Watford dovrebbe versare circa 750 mila euro per il prestito oneroso, è previsto un diritto di riscatto a 18 milioni di euro che diventerebbe obbligato al raggiungimento del 10° gol da parte di Niang. Questa cifra per il riscatto sarebbe stata definita con l’intervento dei cinesi, dopo che l’intesa iniziale era stata raggiunta su16 milioni. Queste sarebbero le condizioni economiche dell’operazione. Nelle prossime ore il ragazzo volerà con il suo agente a Londra per effettuare le visite mediche e la firma sul contratto. La giornata di domani sarà decisiva per finalizzare questo trasferimento nato a sorpresa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy