Milan, Niang arrivato a Londra: ma c’è una frenata col Watford

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSM’Baye Niang in questi minuti è arrivato Londra, con un volo da Milano partito stamen dall’aeroporto di Linate.

L’attaccante francese sembrava pronto a definire gli ultimi dettagli dell’accordo con il Watford, per poi sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club londinese fino a fine stagione. L’intesa raggiunta tra Adriano Galliani e Gino Pozzo prevede un prestito oneroso da 500-700 mila euro e diritto di riscatto fissato a 18 milioni. Una trattativa nata ieri e conclusasi in maniera abbastanza rapida.

Stando a quanto rivelato da Premium Sport, sarebbero però nate delle complicazioni in questa vicenda. Pare infatti che Niang nel pomeriggio debba discutere con il Watford sia della formula del trasferimento che dell’ingaggio. Il calciatore preferirebbe un prestito secco, dunque senza diritto o obbligo di riscatto, e vorrebbe uno stipendio da 75 mila sterline a settimana. Dunque l’affare è tutt’altro che chiuso ancora.

La cosa certa è che Niang ha rotto con il Milan e una sua cessione è diventata ormai obbligatoria. Persino Vincenzo Montella, che ha creduto molto in lui per buona parte della stagione, ha dato il via libera e nelle sue recenti dichiarazioni ha fatto ben capire che si è arrivati a una rottura con il ragazzo, senza approfondire i motivi però. Si attendono sviluppi in questa vicenda, che sembrava già delineata e che invece deve ancora trovare un epilogo. Il colloquio del pomeriggio sarà decisivo.

https://www.youtube.com/watch?v=v4NqfoUxvhY

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy