Juventus-Milan, moviola: giusto il rosso a Locatelli, graziato Kucka

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli espulso in Juventus-Milan (Getty Images)

MILAN NEWS – La partita di Coppa Italia tra Juventus e Milan ieri sera a Torino è stata ricca di falli e di cartellini. L’arbitro Irrati ha avuto tanto lavoro da fare, anche se ha commesso pochissimi errori.

La Gazzetta dello Sport oggi mette in evidenza che ci sono stati 37 fischi e 9 cartellini gialli. Giusta la doppia ammonizione per Manuel Locatelli: erano infatti da sanzionare sia il primo intervento su Juan Cuadrado e poi quello su Paulo Dybala. Il quotidiano sportivo nazionale considera poi che Juraj Kucka, già ammonito, sia stato graziato nel primo tempo per la sbracciata nei confronti di Mario Mandzukic e le successive proteste. Un episodio dubbio che Irrati ha deciso di punire con la sola punizione a favore della Juventus.

Corretto annullare il gol di Sami Khedira, in posizione di fuorigioco al momento del tiro di Gonzalo Higuain respinto da Gianluigi Donnarumma. E giusto anche non dare calcio di rigore per l’intervento di Cristian Zapata su Mandzukic nel recupero finale, dato che il colombiano prende la palla.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy