Kucka resta al Milan: rifiutate alcune offerte dalla Cina

Juraj Kucka
Juraj Kucka (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Molto probabilmente con la cessione di M’Baye Niang e il possibile arrivo di un altro esterno d’attacco (Lucas Ocampos in pole) si chiuderà la sessione del mercato di riparazione del Milan, che a sorpresa ha mostrato qualche colpo di scena in atteso e nuovi nomi trattati dai dirigenti attuali.

Possibile che entro il prossimo 31 gennaio possano arrivare un altro paio di uscite, magari in tono minore, come quelle dell’argentino Leonel Vangioni, completamente ignorato fin qui da Vincenzo Montella, e dell’italo-brasiliano Rodrigo Ely, difensore considerato ancora poco pronto per essere lanciato titolare nella fila del Milan. Non si muoverà invece Juraj Kucka, centrocampista robusto alla sua seconda stagione in carriera con la maglia rossonera.

Il Milan non ha mai pensato di sacrificare il mediano slovacco durante questa stagione, essendo uno degli elementi del centrocampo di Montella maggiormente propensi alla fase difensiva e all’interdizione. Come riporta oggi il Corriere della Sera l’ex Genoa è stato però recentemente tentato da alcune offerte provenienti dalla Cina. Almeno un paio di ricchissimi club asiatici avrebbero provato a convincere il Milan e il calciatore classe ’87 al trasferimento. Adriano Galliani ha detto no, visto che Kucka è un titolarissimo della formazione di Montella e che al momento non sarebbe stato possibile sostituirlo degnamente.

https://www.youtube.com/watch?v=o8IN7dnqd9U

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy