Milan-Ocampos, Galliani aspetta l’ok del Marsiglia: i dettagli

Lucas Ariel Ocampos
Lucas Ariel Ocampos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sono ore decisive per l’arrivo di Lucas Ocampos. Il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe già fissato le visite mediche per domani mattina. Intanto Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, ha riportato i dettagli dell’affare: l’argentino arriverà in prestito secco (non oneroso da 500mila euro come ipotizzato stamattina): Adriano Galliani, in contatto con il Marsiglia, aspetta solo l’ok dei francesi. L’accordo con Genoa e calciatore ci sono: l’obbligo di riscatto al raggiungimento di un tot di reti resta in capo al Grifone, ma i buoni rapporti fra i due club potrebbero cambiare le cose in estate.

Per sbloccare definitivamente l’affare serve anche un sostituto per accontentare Ivan Juric. Per la svolta decisiva della trattativa si aspetta la decisione finale di Raffaele Palladino. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, stamattina c’è stato un contatto fra l’allenatore del Genoa e l’esterno del Crotone: fra i due c’è un ottimo rapporto dopo la splendida annata condivisa l’anno scorso in Serie B e quindi le possibilità che il calciatore accetti la destinazione sono molto alte. Il tecnico, tra l’altro, gli avrebbe offerto anche un ruolo da collaboratore quando smetterà di giocare. Si attende una risposta entro stasera.

Intanto i calabresi si stanno cautelando: come scrive Calciomercato.it, Boadu Maxwell Acosty si può ormai considerare un nuovo calciatore del Crotone. Sarà proprio lui, proveniente dal Latina, a sostituire Palladino. Sono questi i passaggi fondamentali per il trasferimento di Ocampos al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy