Ocampos-Milan, ci siamo: non convocato con il Genoa

Lucas Ocampos
Lucas Ocampos (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ormai ci siamo quasi, Lucas Ocampos dovrebbe diventare presto un nuovo giocatore del Milan. In queste ore si aspetta la decisione del Marsiglia, il quale la scorsa estate aveva ceduto l’argentino in prestito con obbligo di riscatto. Adriano Galliani ha rimandato le visite mediche del calciatore, già prenotate alla clinica ‘La Madonnina’, proprio per questo motivo legato al club francese.

Intanto Ocampos non è stato inserito nella lista dei convocati di Ivan Juric per la sfida del Genoa in trasferta contro la Fiorentina. Una decisione che sa praticamente di addio, o quantomeno arrivederci. L’ex River Plate passerà in maglia rossonera con la formula del prestito oneroso, al costo di 500 mila euro. Manca ormai pochissimo all’ufficializzazione di un nuovo arrivo in casa milanista dopo quello di Gerard Deulofeu, che andrà a rinforzare l’attacco rossonero dopo la cessione di M’Baye Niang al Watford.

Per il 22enne esterno d’attacco sudamericano si tratta di una grande chance da sfruttare al massimo per la propria carriera. L’esperienza al Genoa sin qui è stata più che positiva, nonostante fossero i suoi primi mesi in un campionato complicato come la Serie A. Per la qualità nelle giocate e l’ottima predisposizione fisica e atletica, può certamente far comodo a mister Vincenzo Montella.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy