Kucka, offerta dal Beijing Guoan: il Milan rifiuta

Juraj Kucka Medhi Amine Benatia
Juraj Kucka e Medhi Amine Benatia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJuraj Kucka è uno degli insostituibili della squadra di Vincenzo Montella. Lo slovacco a centrocampo ha caratteristiche che lo rendono unico, visto che ha forza fisica e corsa che altri compagni non possiedono.

Il Milan non può fare a meno di lui, che ultimamente ha anche trovato la via del gol contro il Torino in Coppa Italia e il Napoli in campionato. E le sue prestazioni non stanno passando inosservate neppure fuori dall’ambiente rossonero. Stando a quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com sarebbe giunta un’offerta dalla Cina per l’ex calciatore del Genoa.

Il Beijing Guoan ha messo sul piatto circa 10 milioni di euro per acquistare Kucka. Nonostante questa interessante proposta, il Milan ha deciso di rifiutare ogni ipotesi di cessione. Il grintoso mediano rimane alla corte di mister Montella fino a fine stagione. Sicuramente il club di Pechino ha tentato anche il giocatore con un ingaggio molto elevato, però il suo desiderio è quello di restare a Milanello. Il 29enne nato a Bejnice è un elemento cardine della squadra, come accennavamo in precedenza, e la sua avventura in rossonero è destinata a proseguire. Il suo contratto attuale scade nel giugno 2019.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy