Luca Vido
Luca Vido (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANLuca Vido, una delle stelle della Primavera rossonera guidata da Stefano Nava, è appena stato ceduto in Serie B. E’ di questi minuti la notizia ufficiale del suo trasferimento in prestito al Cittadella.

Il Milan ha così annunciato questa operazione in uscita: “AC Milan comunica di aver ceduto al @ascittadella73 a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017 le prestazioni sportive di Luca Vido”. Il 19enne attaccante di Bassano del Grappa, in possesso di un contratto con scadenza giugno 2018 con la società rossonera, approda dunque per la prima volta nel calcio dei grandi.

L’esperienza in Serie B può aiutarlo a crescere. Il Cittadella è una buona squadra, attualmente è quinta nella classifica del campionato cadetto e può ambire alla promozione in Serie A. L’ormai ex talento della Primavera milanista dovrà essere bravo a farsi trovare pronto e a sfruttare le chance gli verranno concesse.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it