Milan, comunicato ufficiale: distorsione per De Sciglio, recupero da definire

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Era atteso ed è arrivato il comunicato ufficiale del club rossonero in merito alle condizioni fisiche di Mattia De Sciglio e Giacomo Bonaventura.

Il terzino rossonero è uscito malconcio dalla trasferta contro l’Udinese, a causa del fallaccio di Rodrigo de Paul. Problema alla caviglia destra, visitata stamane presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano. E anche per Jack un infortunio, di natura muscolare però. Non vengono fornite tempistiche precise sui loro rispettivi rientri in campo. Anche se per il primo pare che lo stop possa essere di circa un mese, mentre per il secondo più lungo ancora.

Queste le parole utilizzate dal club sul sito ufficiale acmilan.com: “AC Milan comunica che nel corso di Udinese – Milan, Mattia De Sciglio ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo legamentoso. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico. Giacomo Bonaventura invece necessita di ulteriori approfondimenti per un problema in regione adduttoria”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy