Capozzucca (ds Cagliari): “Di Gennaro resterà con noi”

Davide Di Gennaro
Davide Di Gennaro (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ultimissime ore di mercato, Adriano Galliani sarebbe alla ricerca – a tratti disperata – di un’ultimo colpo rigorosamente low cost da regalare a Vincenzo Montella. Complice l’infortunio di Giacomo Bonaventura, i rossoneri si sono ritrovati d’un tratto senza il proprio calciatore migliore. Difficile un suo recupero in tempi brevi, visto che verrà sottoposto domani ad una importante operazione.

Ieri sera l’a.d. rossonero ha definito ”chiusissimo” il mercato in entrata ma, come spesso accade, molti media riportano di alcuni interessi dell’ultim’ora. È il caso di Davide Di Gennaro, ex fantasista rossonero ai tempi di Carlo Ancelotti e ora regista del Cagliari. Tanti prestiti in giro per l’Italia fino al 2012 quando venne ceduto a titolo definitivo allo Spezia. Oggi il classe ’88, milanista doc, è un punto fermo della formazione sarda. Un’eventuale arrivo in Sardegna di Luca Cigarini dalla Sampdoria, libererebbe Di Gennaro. La notizia di un possibile ritorno a Milanello è emersa stamattina.

Opzione che non sembra possibile per il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozzucca, che ai microfoni di tuttocalciopuglia.com si è così espresso: “Di Gennaro non è in uscita, smentisco assolutamente. È un giocatore fondamentale per il Cagliari”. Operazione che dunque possiamo annoverare tra le falsità che girano spesso durante le varie sessioni di calciomercato, senza alcun fondo di verità.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy