Milan, Honda ha respinto l’Hull City. Idea Lazio? Galliani nega

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANKeisuke Honda è un giocatore che ha futuro segnato: lascerà il club rossonero al termine del contratto, che scade il 30 giugno 2017. Però saltuariamente emergono voci che lo danno in partenza già per questa sessione invernale del mercato.

Stando a quanto rivelato da Gazzamercato.it, il numero 10 del Milan nelle scorse ore avrebbe rifiutato un’offerta proveniente dall’Hull City. Il club della Premier League puntava al doppio colpo ‘milanese’, dopo aver prelevato Andrea Ranocchia dall’Inter in prestito secco. Ma l’ex CSKA Mosca ha deciso di respingere la proposta giuntagli. Probabilmente la destinazione non lo convinceva, dato che la squadra inglese al penultimo posto della classifica del campionato.

Sicuramente più gradita sarebbe per lui una piazza come Roma, dove è la Lazio che sembra essersi interessata a lui. Lo riporta Premium Sport. Il club biancoceleste sta cedendo Ricardo Kishna al Lilla e vuole un altro giocatore offensivo per rinforzare la squadra di Simone Inzaghi. Al Milan piace molto Baldé Keita, in scadenza a giugno 2018, ed è stato ipotizzato uno scambio di prestiti tra i due calciatori. Anche se è difficile come ipotesi.

Honda potrebbe decidere di aspettare l’estate per approdare nella Major League Soccer, campionato che lo attira molto. Inoltre va detto che con i soli Suso, Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos a disposizione come esterni, probabilmente Adriano Galliani non priverà Vincenzo Montella di un altro esterno senza prendere un altro. Ma mancano meno di due ore alla chiusura di questa sessione invernale del calciomercato. Sempre da Premium Sport, intanto, è emerso che il giapponese non lascerà Milanello. E pure lo stesso Galliani avrebbe fatto sapere a Sky Sport che il calciatore non si muove.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy