Premium – Santon al Milan: l’entourage smentisce

Davide Santon e Paulo Dybala
Davide Santon vs Paulo Dybala (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In questo ultimissimo giorno di mercato c’è grande fermento per un’eventuale ultimo colpo di Adriano Galliani visti i recenti infortuni. Ieri sera l’a.d. milanista ha dichiarato che non arriverà nessun’altro calciatore, ma in queste ore è emersa la notizia relativa a Davide Santon.

Il Milan lo avrebbe chiesto in prestito secco all’Inter, ma lo stesso giocatore stando a quanto aveva riferito Sportitalia, non era affatto convinto della formula e dunque non era intenzionato a trasferirsi in rossonero. Stando a quanto riportato dai colleghi di Premium Sport in questi ultimi minuti, l’entourage di Santon avrebbe negato ogni presunta trattativa con il Milan.

Esclusa dunque la possibilità di un’ultimo arrivo low cost in difesa dopo l’infortunio di Mattia De Sciglio che starà fuori circa un mese. Vincenzo Montella dovrà dunque arrangiarsi con quanto offre la rosa. Al momento al top della forma ci sono soltanto Leonel Vangioni e Ignazio Abate. Sta recuperando anche Luca Antonelli dai fastidi delle ultime settimane, mentre si avranno nei prossimi giorni nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Davide Calabria.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy