Raiola: “Ibrahimovic e Balotelli al Napoli? Mai dire mai”

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Mino Raiola non parla, come fatto in questi giorni, soltanto di Gianluigi Donnarumma. La sua attenzione è sempre concentrata sui suoi assistiti, tra cui due ex rossoneri: Mario Balotelli e Zlatan Ibrahimovic. Gioie e strascichi opposti in quel di Milano per i due campioni. Il primo non ha mai convinto appieno nel Milan, mentre lo svedese ha lasciato un ricordo indelebile nei cuori di tutti i tifosi milanisti. Addirittura questa estate si era sognato un suo ritorno, ma da Parigi si è spostato direttamente a Manchester sponda United.

Il noto agente Raiola, ai microfoni di Radio Crc, si è espresso sulla possibilità di un ritorno di Ibra e Balo in Italia. La destinazione sulla quale si è soffermato è il Napoli, piazza molto apprezzata da entrambi. Anzitutto sull’attaccante italiano: “Mario è al Nizza perché vuole dimostrare al mondo che è diventato una persona serena, vuole fare bene e lavorare e tutto questo lo sta dimostrando. In molti lo hanno cercato, ma vogliamo aspettare qualche mese per decidere. Lui a Napoli? Non lo escludiamo”.

Su Ibrahimovic e la tentazione Napoli, ha riferito: “Ed è sempre stato attratto da questa passione che Napoli e i napoletani riescono a dare e lo dice sempre apertamente perché è cresciuto in una famiglia simile a quella napoletana e poi con me. Sa cosa vuoi dire essere accolto in una famiglia napoletana, quando mangiava a casa di mia mamma che gli cucinava i suoi piatti preferiti per cui sa cosa vuol dire l’amore dei napoletani. So che De Laurentiis lo ha conosciuto e poi chissà, con Zlatan non si sa mai nulla”.

https://www.youtube.com/watch?v=CLhEYPcF18I

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy