Milan, Bonaventura: “Grazie ai tifosi rossoneri per i messaggi”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oggi Giacomo Bonaventura è stato operato in Finlandia e l’intervento è andato positivamente. Però la notizia negativa è che al giocatore serviranno quattro mesi per recuperare. Dunque stagione finita per lui, con Vincenzo Montella e i tifosi rossoneri che si mettono le mani nei capelli per questa perdita.

L’obiettivo Europa League diventa più complicato da raggiungere, anche se Adriano Galliani ha messo a disposizione del mister due nuovi esterni offensivi come Gerard Deulofeu e Lucas Ocampos nella speranza che non facciano rimpiangere troppo Jack. Tutti conoscono le qualità del numero 5 del Milan, sia a livello tecnico che di duttilità tattica. Dunque è normale avere un po’ di preoccupazione per la sua assenza. Ma la squadra deve essere in grado comunque di reagire, sia alla perdita di uno dei propri uomini migliori e sia al momento negativo che sta attraversando.

Intanto lo stesso Bonaventura tramite Twitter ha lanciato un messaggio ai tifosi a distanza di qualche ora dall’intervento subito in Finlandia: “Grazie veramente a tutti i rossoneri per i messaggi che mi avete mandato dopo l’infortunio. Grazie di cuore anche ai dottori, ai compagni di squadra e a tutti membri del Milan per quello che avete fatto per me”. Non ci resta che augurargli di recuperare completamente e tornare in campo più forte di prima.


Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy