Milan, Suso: “Faremo di tutto per tornare in Europa”

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Momento di grande divertimento a Milanello quest’oggi in occasione dell’intervista a Gerard Deulofeu da parte della giornalista di Milan TV Benedetta Radaelli. L’ex Everton è stato accompagnato per tutto il tempo da Suso, suo grande amico da diverso tempo. I due spagnoli si sono divertiti e hanno fatto divertire gli spettatori sui social rispondendo e scherzando in merito alle domande dei tifosi.

Zittiti, qualora ce ne fosse stato bisogno, i detrattori che prima dell’arrivo di Deulofeu mugugnano relativamente a possibili malumori da parte dell’ex Liverpool. In particolare furono i giornalisti del Corriere dello Sport ad alzare l’inutile e infondato polverone. Suso dunque per pochi minuti ha preso il posto del connazionale per rispondere ad alcune domande, anzitutto sui compagni recentemente infortunati: “De Sciglio fortunatamente è meno grave, peccato per Bonaventura, lui è troppo importante per noi. Ho avuto lo stesso intervento prima di venire al Milan. Deve pensare a recuperare al meglio e tornare presto”.

Sull’arrivo di Gerard e sul momento della squadra rossonera, Suso si è così espresso: “Dovrà fare bene sin da subito. Il più forte tra me e lui? Non c’è nemmeno bisogno di dirlo, si sa che sono io (ride, ndr). Adesso non veniamo da un buon momento, ma dalla prossima partita contro la Sampdoria dovremo vincere. Domenica è importante vincere e dovremo ripartire da lì. Quest’anno stiamo andando meglio e dobbiamo fare di tutto per tornare in Europa”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy