Milanello Live: primo allenamento per Ocampos

Lucas Ocampos
Lucas Ocampos a Milanello (Foto acmilan.com)

Dopo i due giorni di riposo concessi da Vincenzo Montella al termine della sfida contro l’Udinese, i rossoneri sono tornati ad allenarsi al Centro Sportivo di Milanello. Archiviata la sconfitta maturata alla Dacia Arena contro gli uomini di Delneri, per il Milan è tempo di pensare alla prossima sfida di campionato.
La seduta della mattina – riporta acmilan.com – si è svolta in palestra, dove la squadra ha effettuato un lavoro di potenziamento muscolare in vista della sessione pomeridiana. Intorno alle 14.30, Mister Montella ha riunito i suoi ragazzi per una mezz’ora di analisi video sulla Sampdoria, alla quale hanno preso parte anche gli infortunati Montolivo, Calabria e De Sciglio.

A seguire, i rossoneri sono scesi sul campo ribassato per una serie di esercitazioni tattiche, divisi in due gruppi ad occupare le due metà campo. Chiusura con una partitella a tutto campo con Storari e Donnarumma tra i pali. Da segnalare il primo allenamento con i nuovi compagni per Lucas Ocampos che, insieme all’altro nuovo acquisto Deulofeu, si è messo in mostra nella partita finale.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy