Pato: “Milan nel mio cuore, lo tifo sempre e tornerà grande”

Alexandre Rodrigues Pato
Alexandre Rodrigues “Pato” (©Getty Images)

MILAN NEWSAlexandre Pato ha deciso di intraprendere una nuova avventura nella sua carriera. Dopo aver giocato in Brasile, in Italia con il Milan e in Spagna con il Villarreal, ha accettato l’offerta arrivata dai cinesi del Tianjin Quanjian.

In Cina ritrova un po’ di Italia, visto che l’allenatore è Fabio Cannavaro. Il 26enne attaccante brasiliano ai microfoni di Sky Sport è stato interpellato sulla sua avventura a Milano: “Il Milan è una parte importante della mia carriera e ho fatto buone cose all’inizio. Poi non è andata bene, come invece tutti si aspettavano. Purtroppo ho avuto un momento difficile e ho perso fiducia. Per tornare ad averne sono tornato in Brasile. Il Milan sarà sempre nel mio cuore. Quello che è stato fatto non si può cambiare. Dico ai milanisti che tutto quello che ho fatto è stato per il meglio del Milan e tifo sempre per loro”.

Pato ha parlato anche del momento attuale che attraversa la squadra rossonera guidata da Vincenzo Montella: “Il Milan può crescere tanto. Montella sta facendo una bella cosa, però il Milan è sempre stato composto da grandi campioni e la gente è abituata a questo. Però penso che piano piano il club tornerà grande e sarà il Milan che tutti si aspettano con campioni”.


Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy