Milan, attento: offerte da Cina e Russia per Caceres

Martin Caceres
Martin Caceres (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ stato un venerdì intenso per Martin Caceres. La mattina ha svolto le prime visite mediche (durate quasi cinque ore) alla clinica La Madonnina, per poi recarsi a Milan Lab dove ha svolto controlli più approfonditi. In serata i rossoneri hanno avuto le risposte che cercavano: il calciatore ha superato i test ed è pronto per tornare in campo dopo un anno di stop. Ma c’è un nodo che riguarda l’ingaggio. Adriano Galliani non ha ancora trovato l’accordo con il suo agente per quanto riguarda lo stipendio.

Il calciatore, infatti, chiede una cifra fra gli 800mila e un milione per i prossimi sei mesi. Il Milan ha offerto un contratto semestrale da circa 300/400 mila euro, ma in ballo ci sono anche questioni legate agli bonus. Il difensore si è preso un po’ di tempo per pensarci, vista l’offerta decisamente al ribasso ma legittima. Intanto però, come riporta Sportmediaset, per lui si sono fatte avanti anche nuove proposte, soprattutto dall’estero.

In Cina e in Russia, infatti, ci sarebbero delle società disposte ad accontentare le sue richieste, sia sulla lunghezza del contratto che per quanto riguarda lo stipendio. Probabilmente è anche per questo motivo che Caceres ha deciso di prendersi un po’ di tempo per decidere. Tutto dipende dalla sua volontà: è reduce da un problema serio al tendine d’Achille, non gioca da un anno e ha voglia di rimettersi in carreggiata. Sì, ma con quale maglia? Si attendono i prossimi aggiornamenti sulla questione.

https://www.youtube.com/watch?v=CvSFKZ5qdnA

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy