Milan, Bacca: “Ho sbagliato con Montella, mi sono scusato”

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

MILAN NEWSCarlos Bacca ha fatto parlare di sé in maniera negativa per la partita contro la Sampdoria. Oltre a fornire una prestazione non positiva, ha avuto anche da ridire in maniera plateale per la sostituzione avvenuta nel secondo tempo. Il suo comportamento ha fatto discutere parecchio.

In serata il centravanti colombiano è intervenuto a Milan TV per chiarire quali sono i suoi rapporti con Vincenzo Montella e per ammettere di aver sbagliato nel reagire in quella maniera. Queste le sue parole riprese dal sito ufficiale acmilan.com: “Non ho nessun problema con il mister. Mi sono arrabbiato perché stavamo perdendo 1-0 e volevo rimanere in campo per aiutare la squadra. Questa mattina ci siamo parlati. Ho sbagliato, devo rispettare sempre le sue decisioni. Per scusarmi ho parlato ai miei compagni e ho deciso che offrirò a tutti una cena, perché questa squadra è unita. Ora penso solo alla prossima partita contro il Bologna, è importante avere subito un’altra opportunità”.

Bacca ha voluto spiegare il motivo della sua reazione eccessiva. Nulla contro mister Montella, solo la voglia di dare una mano al Milan nel riuscire a pareggiare contro la Sampdoria. Sicuramente ha perso un po’ il controllo, però il suo intento era positivo. Ovviamente per le prossime occasioni dovrà cercare di moderarsi, anche se è normale che essere sostituiti crei sempre dispiacere e un po’ di rabbia.

https://www.youtube.com/watch?v=LU_twPPLd-g

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy