Sky – Verso Bologna-Milan: ipotesi Honda titolare

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©Getty Images)

MILAN NEWS – Periodo poco positivo per il Milan, reduce dalle tre sconfitte consecutive (quattro, se consideriamo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mani della Juventus) in campionato contro Napoli, Udinese e Sampdoria.

La situazione di classifica si è fatta molto complicata in vista della corsa all’Europa, ma i rossoneri hanno ancora qualche occasione per riprovarci. Come ad esempio quella di domani, al Dall’Ara di Bologna, contro la squadra di Roberto Donadoni, valida per il recupero della 18esima giornata di Serie A. Il Milan, in queste ultime partite, ha dimostrato una certa difficoltà in fase realizzativa: sono solo quattro le reti segnate dai milanisti in quattro partite.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Vincenzo Montella sta pensando a qualche cambio di formazione proprio per quanto riguarda il reparto avanzato: Gianluca Lapadula in vantaggio su Carlos Bacca, Suso intoccabile, mentre a sinistra c’è il ballottaggio fra Lucas Ocampos, Gerard Deulofeu e Keisuke Honda. Anche il giapponese, ai margini del progetto tecnico-tattico dei rossoneri, ha quindi qualche possibilità di giocare, forse in vista di un cambio di modulo in corsa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy