Bologna-Milan, formazioni ufficiali: Montella lancia Vangioni

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Questa sera alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara va in scena Bologna-Milan, recupero della 18^ giornata del campionato di Serie A 2016/2017. Turno che fu spostato a causa della Supercoppa Italiana, disputata a Doha il 23 dicembre e che vedeva impegnata la squadra di Vincenzo Montella contro la Juventus.

I rossoneri sono chiamati a vincere a tutti costi, per ridurre il gap dalla zona Europa League. Sono reduci da tre sconfitte di fila e hanno l’obbligo di tornare alla vittoria. Anche perché poi ci saranno Lazio, Fiorentina e Sassuolo nei prossimi impegni. Tornare al successo oggi è fondamentale. Anche  padroni di casa non vivono un buon momento, considerando soprattutto il recente k.o. pesante per 1-7 contro il Napoli, ma Roberto Donadoni si aspetta un pronto riscatto.

Di seguito le formazioni ufficiali di questo match.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Krafth, Maietta, Gastaldello, M’Baye; Dzemaili, Pulgar, Nagy; Krejci, Destro, Verdi. Allenatore: Donadoni.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, Vangioni; Kucka, Locatelli, Pasalic; Deulofeu, Bacca, Suso. Allenatore: Montella. Panchina: Plizzari, Storari, Gomez, Zapata, Bertolacci, Honda, Mati Fernandez, Poli, Cutrone, Lapadula, Ocampos

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy