Milan, domani CdA: assemblea soci tra l’1 e il 3 marzo

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giungono novità in merito al futuro societario rossonero. Da più fonti in questi giorni è emersa la notizia riguardante una imminente riunione del Consiglio di Amministrazione in Casa Milan per ufficializzare le date per l’assemblea dei soci che sancirà il closing della cessione del club ai cinesi.

Carlo Laudisa, giornalista de La Gazzetta dello Sport, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter conferma le anticipazioni di ieri di Pasquale Campopiano indicando in domani la giornata nella quale si riunirà il CdA. La novità sta nelle date stabilite per l’assemblea dei soci suddetta. La prima convocazione sarà prevista per l’1 marzo, mentre la seconda per il 3. Si tratta per adesso di indiscrezioni, perché bisogna attendere l’ufficialità del Milan.

Se le date indicate fossero confermate, significherebbe che nessun anticipo del closing a fine febbraio sarebbe previsto. Una novità rispetto ad alcune indiscrezioni emerse in questi giorni. I cinesi della Sino-Europe Sports si prenderebbero tutto il tempo a loro disposizione per chiudere l’operazione con Fininvest. Come molti ricorderanno, la scadenza è fissata per il 3 marzo. Se non si riuscisse a fare in tempo per il 1° marzo, allora tutto verrebbe spostato alla convocazione successiva. Speriamo che l’affare vada in porto e non ci siano problemi.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy