Lazio-Milan, probabili formazioni: Montella indeciso sull’attacco

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Poco più di 24 ore alla sfida dell’Olimpico tra Lazio e Milan, match che chiuderà la 24. giornata di Serie A. I due tecnici hanno sostenute le conferenze stampa di vigilia, ma non hanno ancora sciolto i dubbi sulle probabili formazioni. In particolare ci sono ancora molti dubbi relativamente alle scelte di Vincenzo Montella.

Lazio-Milan, le probabili formazioni: dubbi in attacco per Montella

Se in difesa le scelte sono obbligate visti i tanti assenti tra infortuni e squalifiche, a centrocampo e in attacco resta qualche dubbio. In mezzo al campo a sostituire lo squalificato Juraj Kucka dovrebbe essere Andrea Bertolacci, anche se non è da escludere una piccola chance per Andrea Poli. A completare il reparto saranno Mario Pasalic e Manuel Locatelli, quest’ultimo ovviamente giocherà da regista davanti la difesa.

Un’incognita ancora il tridente offensivo. La certezza dovrebbe essere l’assenza di Carlos Bacca. Al suo posto uno tra Gianluca Lapadula e Gerard Deulofeu. Riguardo al primo Montella ha riferito che sta attraversando un leggero calo fisico, mentre sulla possibilità di adottare il tridente leggero, ha confessato che si tratta di una soluzione alla quale sta pensando. In giornata infatti pare ci siano state delle prove, con Deulofeu falso nove, Lucas Ocampos sul versante sinistro e Suso ovviamente a destra. Al momento la soluzione di schierare Lapadula al centro dell’attacco sembra quella più probabile.

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Keita. All. Inzaghi

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Gustavo Gomez, Vangioni; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Lapadula (Ocampos), Deulofeu. All. Montella

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy