Premium – Verso Milan-Fiorentina: Sosa favorito su Locatelli

Karol Linetty Jose Ernesto Sosa
Karol Linetty e Jose Ernesto Sosa (©Getty Images)

MILAN NEWS – Vincenzo Montella deve decidere come schierare la sua squadra domenica sera nel big match contro la Fiorentina. Se in difesa le scelte sembrano fatte, invece a centrocampo e in attacco rimane qualcosa da decidere.

In mediana sono sicuri di un posto Juraj Kucka, di rientro dalla squalifica, e Mario Pasalic. Mentre per il ruolo di regista José Ernesto Sosa viene dato come netto favorito su Manuel Locatelli. Carlo Pellegatti a Premium Sport ha indicato l’argentino come titolare per la sfida di San Siro. Il rendimento del 19enne talento è ultimamente in calo, mentre l’ex Besiktas contro la Lazio ha sfoderato una buona prestazione e sembra che Montella voglia premiarlo con un posto da titolare.

Per quanto riguarda l’attacco del Milan, al centro sembra previsto il ritorno di Carlos Bacca dopo la panchina di Roma. Gerard Deulofeu tornerà ad agire a sinistra, mentre Suso sarà confermato a destra. Esclusione, dunque, per Lucas Ocampos e Gianluca Lapadula. Ovviamente c’è ancora qualche allenamento che può consentire a mister Montella di rivedere le proprie idee, però al momento queste sono le indicazioni giunte da Milanello.

https://www.youtube.com/watch?v=9XyEo4LWaZw

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy