Calabria potrebbe recuperare per Milan-Fiorentina

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

Davide Calabria sta vivendo una stagione tormentata. Prima l’infortunio a una caviglia che lo ha tenuto fuori mesi e poi, dopo il rientro, nuovi problemi di natura muscolare. Per l’ultima partita contro la Lazio è stato convocato, ma le sue condizioni non erano delle migliori e non è stato impiegato.

Il quotidiano Tuttosport scrive che in questi giorni verrà valutata la situazione del giovane terzino rossonero. E’ l’unico tra gli infortunati attuali che può recuperare per Milan-Fiorentina di domenica sera. E’ comunque ancora presto per dire se Calabria sarà arruolabile o meno. Vincenzo Montella spera di averlo a disposizione in buone condizioni e di poterlo adoperare all’occorrenza. Sicuramente saranno confermati Ignazio Abate e Leonel Vangioni come terzini titolari, però è importante avere delle alternative pronte.

Questa stagione avrebbe dovuto essere quella dell’affermazione definitiva di Calabria in prima squadra, però i problemi fisici sono stati di intralcio. La speranza è che possa superarli al più presto e dare un contributo rilevante alla squadra. Il ragazzo ha tanta voglia di giocare e di sudare per la maglia rossonera. Il suo recupero sarebbe molto utile e auspicabile.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy