Diego Lopez, agente a Casa Milan: offerta dall’Espanyol

diego lopez espanyol
Diego Lopez (foto Twitter)

CALCIOMERCATO MILANDiego Lopez potrebbe proseguire la sua carriera in Spagna. In estate si è trasferito in prestito secco all’Espanyol, dove è diventato titolare e si è decisamente rilanciato dopo una stagione anonima a Milano.

Il noto giornalista Gianluca Di Marzio tramite il proprio blog rivela che il club di Barcellona è soddisfatto delle prestazioni dell’esperto portiere e intende acquistare il suo cartellino a titolo definitivo. A tal proposito, oggi  pomeriggio Manolo Quilon, agente di Diego Lopez, si è recato a Casa Milan per incontrare la dirigenza rossonera e discutere del futuro. E’ probabile che presto arrivi un’offerta ufficiale dell’Espanyol per comprare il 35enne di Paradela.

Nei prossimi giorni, dunque, dovrebbe arrivare dalla Spagna la proposta economica al Milan. Considerando la scadenza contrattuale (giugno 2018) e l’età dell’estremo difensore, non dovrebbe essere messa sul tavolo una somma di denaro particolarmente elevata. Anche perché il club rossonero ingaggiò Diego Lopez a titolo gratuito e adesso la preoccupazione maggiore è liberarsi del suo ingaggio da 2,5 milioni di euro netti annui. Un accordo tra le parti dovrebbe essere trovato senza troppi problemi. Non rimane che attendere per capire le prossime mosse dell’Espanyol, ma la visita del suo agente nella sede milanista è il segnale che qualcosa si muove.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy