Paulo Sousa: “Contro il Milan lo spirito visto a Mönchengladbach”

Paulo Sousa
Paulo Sousa (©Getty Images)

MILAN NEWSPaulo Sousa e la Fiorentina arriveranno all’appuntamento di domenica sera a San Siro carichi per la vittoria in Europa League sul campo del Borussia Moenchengladbach. Un 1-0 firmato Federico Bernardeschi, il quale è però squalificato per l’importante match di campionato.

L’allenatore portoghese sa comunque di avere una buona squadra e punta a vincere lo scontro diretto contro il collega Vincenzo Montella. In Germania ha avuto risposte positive e contro il Milan vuole vedere un atteggiamento simile. Queste le sue dichiarazioni a tal proposito ai microfoni di Sky Sport: “Vorrei rivedere questo spirito anche domenica sera ma con maggiore qualità. Ora dobbiamo recuperare in fretta se vogliamo mettere in difficoltà il Milan”.

Paulo Sousa preparerà al meglio la partita di San Siro, consapevole delle assenze per infortunio con cui i rossoneri devono fare i conti ma anche delle qualità di chi invece sarà a disposizione. Il Milan ha mostrato di non mollare mai nelle difficoltà e ha dei giocatori che possono fare male in fase offensiva. Anche la Fiorentina non è affatto deficitaria in quanto a qualità e dunque ci aspetterà una bella sfida al Giuseppe Meazza. Per entrambe le squadre può essere uno scontro diretto decisivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy