Milan, incontro Galliani-Montella ieri a cena: i dettagli

Adriano Galliani Vincenzo Montella
Adriano Galliani e Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ieri sera a cena è andato in scena un incontro tra Adriano Galliani e Vincenzo Montella. Lo rivela stamattina La Gazzetta dello Sport , spiegando che il giovedì è il giorno della cena tra i due. Se la squadra vince paga il dirigente, se pareggia l’allenatore e se si perde tutti a casa.

Galliani doveva ancora pagare per la vittoria di Bologna e lo ha fatto certamente con piacere, dato che quei 3 punti erano molto importanti per rilanciarsi dopo tre sconfitte consecutive in campionato. Poi è arrivato il pareggio contro la Lazio a Roma e domenica sera il Milan riceve la Fiorentina a San Siro. E proprio di questo secondo scontro diretto di fila per l’Europa League hanno parlato l’amministratore delegato e Montella. E qualche accenno sulla formazione sicuramente sarà stato fatto nel corso dell’incontro.

Il mister ha ancora dubbi da sciogliere tra difesa (ballottaggio Zapata-Gomez) e centrocampo (Sosa favorito su Locatelli), ma per il resto sembra avere le idee chiare sullo schieramento del suo Milan. In attacco si dovrebbe rivedere come titolare Carlos Bacca. Accantonata l’idea del tridente leggero con Gerard Deulfoeu falso 9 e Gianluca Lapadula ancora in panchina. Montella vuole rilanciare il colombiano ex Siviglia.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy