CorSport – Milan, possibile la permanenza di Pasalic e Deulofeu

Daniele Rugani Gerard Deulofeu
Daniele Rugani e Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Adriano Galliani nelle ultime sessioni di mercato ha dovuto ricorrere alla formula del prestito secco per far arrivare alcuni giocatori in rossonero. La mancanza di denaro da investire lo ha costretto ed effettuare operazioni in questa maniera.

Tra i giocatori arrivati in prestito secco ci sono Mario Pasalic e Gerard Deulofeu. Il primo è arrivato dal Chelsea in estate e il Milan si è comunque garantito un diritto di prelazione in caso di nuova cessione , oltre a pagare circa 200 mila euro. In pratica i rossoneri avranno una corsia preferenziale se il club londinese deciderà di vendere il centrocampista croato. Il giocatore rimarrebbe volentieri a Milanello, però ci sarà da trattare eventualmente. Il collega spagnolo, invece, è arrivato per circa 700 mila euro dall’Everton con la formula secca e senza alcun diritto di riscatto o prelazione.

Il Corriere dello Sport oggi scrive che sia Pasalic che Deulofeu andrebbero tenuti al Milan. E la doppia operazione non sarebbe neppure impossibile, considerando che entrambi hanno trovato spazio in rossonero e si sono rilanciati. Al Chelsea e all’Everton sono chiusi ed è difficile pensare che i due club di appartenenza abbiano dei piani futuri per loro. Bisognerà anche vedere sei i cinesi di Sino-Europe Sports vorranno impegnarsi per investire su loro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy