Non solo Milan su Keita: anche Inter e Juventus interessate

Keita Balde Diao
Keita Balde Diao (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è più una novità il forte interesse di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli per Balde Keita della Lazio. I due futuri dirigenti del Milan lo hanno visionato da vicino in più occasioni e sono sempre più convinti di voler andare fino in fondo in estate.

Il calciatore ieri ha segnato il gol decisivo per la vittoria della Lazio ad Empoli, ma questo non cambia la situazione: è in rotta da molto tempo con la società e le trattative per il rinnovo di contratto sono in una totale fase di stallo. In estate, se non dovessero esserci novità, i biancocelesti sarebbero costretti a cederlo per non rischiare di perderlo ad un prezzo ancora più basso nei mesi successivi. Il Milan cinese vuole approfittare di questa situazione per acquistarlo, ma potrebbe servire un’offerta intorno ai 30 milioni di euro.

Ma non sarà facile non solo per una questione economica, ma anche per la forte concorrenza che c’è intorno a lui. In Europa sì, ma soprattutto in Italia. Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sul senegalese ci sono le tre big italiane: Milan, Inter e Juventus. Keita si sta guardando intorno per capire quale possa essere la miglior soluzione per il suo futuro. I rossoneri hanno manifestato l’interesse in più occasioni, nerazzurri e bianconeri hanno buoni argomenti per convincerlo.

https://www.youtube.com/watch?v=JhNe_MJMDo0

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy