Luci spente a San Siro: ultima partita casalinga per Berlusconi

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quella di stasera tra Milan e Fiorentina dovrebbe essere l’ultima partita casalinga da patron rossonero per Silvio Berlusconi. Infatti la prossima gara a San Siro della squadra di Vincenzo Montella sarà il 4 marzo contro il Chievo Verona, ma allora il closing della cessione del club ai cinesi dovrebbe essere ormai avvenuto.

Il Corriere dello Sport spiega che Berlusconi, salvo sorprese, non sarà in tribuna d’onore questa sera al Giuseppe Meazza stasera. Nonostante sia probabilmente l’ultima gara casalinga per lui dopo 31 anni, la sua presenza al momento viene esclusa. Invece Adriano Galliani, come sempre, sarà presente. In questa stagione l’attuale presidente onorario del Milan si è visto allo stadio solamente per il derby, mentre a Milanello non si è visto proprio.

Il 3 marzo dovrebbe avvenire il tanto atteso closing, che sancirà la fine dell’era Berlusconi. La proprietà del club passerà da Fininvest al fondo cinese Sino-Europe Sports. Le indiscrezioni che circolano danno l’operazione per certa, anche se prima di sbilanciarsi si attengono mosse ufficiali. Già a dicembre c’è stato un rinvio e pertanto c’è cautela ora. Però tutti sperano che alla fine la cessione del Milan vada in porto, perché c’è bisogno di voltare pagina per tornare grandi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy