Rocco Maiorino Vincenzo Montella
Rocco Maiorino e Vincenzo Montella

Rocco Maiorino, direttore sportivo rossonero, è intervenuto ai microfoni di Milan TV al termine di Milan-Fiorentina 2-1 a San Siro. Tra gli argomenti trattati c’è anche la situazione di Adriano Galliani, con cui ha lavorato a stretto contatto in questi anni.

Lo storico amministratore delegato milanista lascerà il club dopo il closing del 3 marzo, quindi queste sono le ultime sue settimane da dirigente. Maiorino si è così espresso in proposito, ma anche sulla vittoria di stasera: “E’ sempre un po’ teso, ma è felice per il risultato, seppur sofferto. Fino all’ultimo giorno daremo tutto. Sono qui da dodici anni, il Milan è come una seconda famiglia. Queste due ultime settimane saranno emozionanti, se ci sarà poi il closing“.

Il direttore sportivo del Milan ha avuto modo anche di parlare di errori arbitrali, come quello su Federico Chiesa questa sera. L’esterno della Fiorentina era in fuorigioco nell’azione che ha portato al momentaneo pareggio viola con Nikola Kalinic. Maiorino però non vuole creare polemiche: “Non bisogna farsi condizionare da questi episodi, noi continueremo sulla nostra linea non facendo polemiche“.

 

Redazione MilanLive.it