Milan, Mirabelli a Marassi per Sampdoria-Cagliari

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto Sky Sport)

CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli è molto attivo in questi giorni. Dopo aver assistito a Bayern Monaco-Arsenal, Borussia Moenchengladbach-Fiorentina e Atalanta-Crotone è allo stadio Luigi Ferraris di Genova per guardare Sampdoria-Cagliari.

Sky Sport conferma la presenza a Marassi del futuro direttore sportivo del Milan, il quale sta visionando giocatori che potrebbero potenzialmente essere trattati nei prossimi mesi. Closing permettendo, ovviamente. Ma se le indiscrezioni corrispondono a verità, la sensazione è che il 3 marzo il club rossonero cambierà proprietari e dunque anche dirigenti. Mirabelli, scelto dall’amministratore delegato designato Marco Fassone, diventerà ufficialmente l’uomo-mercato.

Oggi in Sampdoria-Cagliari gli occhi dovrebbero essere rivolti sui blucerchiati Patrik Schick, Lucas Torreira e Luis Muriel. Anche nella squadra sarda c’è un talento interessante e già accostato al Milan di recente: si tratta di Nicolò Barella. Due su quattro sono partiti titolari, ovvero Torreira e Muriel. Il futuro direttore sportivo rossonero sta seguendo con molta attenzione la partita e chissà se alla fine avrà ricavato impressioni positive dai giocatori osservati.

Con Mirabelli a seguire il match di campionato a Genova c’è Giuseppe Mangiarano: ex Inter, Crotone e Padova, che entrerà a breve nella segreteria milanista. Il tour non dovrebbe concludersi con oggi. Anche la prossima settimane potrebbero esserci nuovi viaggi tra Italia ed Europa per visionare da vicino calciatori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy