Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto Sky Sport)

CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli è molto attivo in questi giorni. Dopo aver assistito a Bayern Monaco-Arsenal, Borussia Moenchengladbach-Fiorentina e Atalanta-Crotone è allo stadio Luigi Ferraris di Genova per guardare Sampdoria-Cagliari.

Sky Sport conferma la presenza a Marassi del futuro direttore sportivo del Milan, il quale sta visionando giocatori che potrebbero potenzialmente essere trattati nei prossimi mesi. Closing permettendo, ovviamente. Ma se le indiscrezioni corrispondono a verità, la sensazione è che il 3 marzo il club rossonero cambierà proprietari e dunque anche dirigenti. Mirabelli, scelto dall’amministratore delegato designato Marco Fassone, diventerà ufficialmente l’uomo-mercato.

Oggi in Sampdoria-Cagliari gli occhi dovrebbero essere rivolti sui blucerchiati Patrik Schick, Lucas Torreira e Luis Muriel. Anche nella squadra sarda c’è un talento interessante e già accostato al Milan di recente: si tratta di Nicolò Barella. Due su quattro sono partiti titolari, ovvero Torreira e Muriel. Il futuro direttore sportivo rossonero sta seguendo con molta attenzione la partita e chissà se alla fine avrà ricavato impressioni positive dai giocatori osservati.

Con Mirabelli a seguire il match di campionato a Genova c’è Giuseppe Mangiarano: ex Inter, Crotone e Padova, che entrerà a breve nella segreteria milanista. Il tour non dovrebbe concludersi con oggi. Anche la prossima settimane potrebbero esserci nuovi viaggi tra Italia ed Europa per visionare da vicino calciatori.

 

Redazione MilanLive.it