Nizza, è tornato il solito Balotelli: insulti all’arbitro e zero in pagella

Mario Balotelli
Mario Balotelli (©Getty Images)

Mario Balotelli con il passare del tempo non migliora, bensì peggiora. Sembrava che la sua nuova avventura in Francia potesse rivitalizzarlo, e nei primi mese sembrava proprio così. Nelle ultime settimane però il suo momento positivo è andato via via scemando.

Prestazioni calate drasticamente e nella giornata di ieri si è addirittura superato: 68 minuti giocati nel peggiore dei modi e chiusi con un’espulsione diretta per insulti all’arbitro. Lo stesso direttore di gara ha così commentato l’episodio: “Mi ha insultato in inglese, non c’è molto da aggiungere, le solite cose”. Se Balotelli paga per la sua reputazione? L’allenatore del Nizza ha risposto: “È ridicolo pensarlo, gli arbitri sono imparziali. Se c’è motivo per espellere lo fanno, altrimenti non lo fanno”.

La critica dei media francesi non si è fatta attendere: nelle pagelle del post-partita i giornalisti non hanno risparmiato l’ex attaccante del Milan. L’Equipe gli assegnato un misero “1” come voto. Lucien Favre, tecnico del Nizza, è addirittura più cattivo: “Merita zero in condotta. Non posso sempre concentrarmi su di lui, altrimenti non farei nient’altro”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy